Da pochi giorni è uscito l’avviso relativo alla Misura 2.2.3 del PNRR, volto a incrementare il livello di digitalizzazione degli uffici e in particolare le loro comunicazioni con il SUAP. Gli Enti Terzi cui si riferisce il bando infatti sono tutti gli uffici di Comuni e Regioni che dialogano con il SUAP e che quindi possono utilizzare i fondi per acquistare o aggiornare le proprie Piattaforme.
L’entità della somma verrà definita sulla base della dimensione dell’Ente che la richiede e del numero di componenti tecnologiche che si intende acquisire o aggiornare.
Il bando è stato pubblicato sul sito di PA Digitale 2026 e rimarrà aperto fino al 7 marzo 2025. Tale Misura pertanto potrà essere molto utile per rendere le comunicazioni tra gli Uffici sempre più veloci ed efficienti.
I moduli software GisMaster Pratiche Edilizie, Commercio, Mercati e Occupazione Suolo Pubblico rientrano tra le componenti finanziabili dalla Misura. Per tale ragione, la Technical Design è a disposizione di tutti coloro che vogliano ricevere informazioni aggiuntive o che necessitino di un supporto per presentare la candidatura al bando.
Scrivi una mail all’indirizzo: ufficio.relazioni@technicaldesign.it
Notizia: Linkedin