A partire dal mese di aprile, il Comune di Como adotterà GisMaster anche per l’accesso agli atti, permettendo agli utenti di richiedere le pratiche direttamente online, senza recarsi personalmente in Comune. I tecnici comunali, una volta ricevuta l’istanza, valuteranno l’ammissibilità della stessa e, in caso di esito positivo, metteranno a disposizione dei soggetti i documenti richiesti oppure li contatteranno per fornire loro un appuntamento.
Questo sistema permetterà sicuramente di risparmiare tempo e risorse, fornendo un servizio sempre più puntale e smart alla popolazione. Per conoscere tutti i dettagli di quest’innovazione, è possibile iscriversi al webinar gratuito che si terrà il 4 aprile 2025 dalle ore 10.30 alle 12.30. In questa sede si presenteranno tutte le caratteristiche fondamentali del nuovo servizio e vi sarà la possibilità di porre alcune domande, che verranno raccolte e riceveranno risposta nei giorni successivi al seminario.
Di seguito il link di iscrizione per partecipare all’evento: https://register.gotowebinar.com/register/7512635744374244950