In base al D.lgs 229 del 29 dicembre 2011 il Ministero dell’Economia e delle Finanze chiede alle Pubbliche Amministrazioni la rendicontazione periodica dei procedimenti e delle spese: GisMaster Rendicontazione BDAP è la risposta operativa, sicura e semplice a questa nuova esigenza degli addetti ai lavori.
GM Rendicontazione BDAP è un applicativo adatto per le organizzazioni pubbliche di ogni tipologia e dimensione e consente una trasmissione dei dati puntuale e sicura agli organi deputati al monitoraggio e controllo: uno speciale alert aiuta a rispettare le scadenze di invio. Integrato con gli applicativi GM Progettazione e Contabilità e Gestione Gare, il software permette il recupero dei dati già caricati in precedenza e consente di interrompere in qualsiasi momento la procedura di caricamento per riprenderla in seguito senza perdita di dati e di tempo.
L’interoperabilità con le banche dati pubbliche CUP, SIMOG e BDAP permettono la richiesta del CUP direttamente al Ministero e il recupero dei dati al momento del caricamento del CIG sul SIMOG, con un notevole risparmio di tempo. La nuova interfaccia grafica utente, che presenta un look & feel chiaro e intuitivo, è stata progettata con particolare attenzione alla semplicità e facilità d’uso per ridurre al minimo i passaggi necessari per ottenere i risultati desiderati.