X

Un questionario per finanziamenti PNRR – Misura 2.2.3

Dal 2025, tutti gli Uffici Comunali che dialogano con il SUAP sono tenuti a incrementare il proprio grado di digitalizzazione, al fine di abbandonare la comunicazione via PEC e adottare i sistemi informatici avanzati di gestione delle pratiche. Tutti i back office comunali, quindi, per dialogare con il SUAP dovranno aderire a una Piattaforma informatica o adeguarsi alle specifiche della normativa.

Al fine di sostenere gli Enti in quest’evoluzione, il Dipartimento della funzione pubblica ha deciso di mettere a disposizione una parte dei fondi PNRR. L’importo dei finanziamenti non è ancora definito in modo preciso, proprio per questo, è stato diffuso un questionario che gli Enti devono compilare se sono interessati a partecipare al bando. L’ammontare dei finanziamenti verrà deciso sulla base delle risposte che proverranno dall’indagine.

Per compilare il questionario, sarà sufficiente cliccare sul seguente link entro il 15 gennaio 2025: https://supportosuapsue.invitalia.it/ 

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sulla pagina di PADigitale.

Per ulteriori informazioni: ufficio.relazioni@technicaldesign.it

Questo sito si avvale dei cookie necessari per il suo funzionamento. Utilizzandolo accetti il loro uso da parte nostra. Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close